Il relax d’autunno ha la forma di un divano letto

Il relax d’autunno ha la forma di un divano letto

Ottobre, appuntamento con l’autunno e con la propria casa. Si torna a rilassarsi sul divano, meglio se trasformabile, da soli oppure organizzando momenti di convivialità. Milano Bedding propone di farlo con Goodman, Dave e Freddie.

Freddie, design Simone Micheli

Fuori, le foglie diventano croccanti e l’aria pungente. Dentro casa, invece, ai primi segni dell’autunno si inaugura la routine che si allungherà per tutto l’inverno.

Qui il protagonista è il divano letto, da affiancare a una morbida coperta e una tazza fumante, quando il relax è a tu per tu, o a un tavolino su cui appoggiare l’aperitivo quando saranno gli amici ad animare la serata.

In ogni caso, fondamentale è che il divano trasformabile sia confortevole e accogliente e su questo aspetto vengono in aiuto modelli come Goodman, Dave e Freddie, di Milano Bedding. Tre esempi di divani e divani letto firmati Milano Bedding che, ciascuno con il proprio carattere, diventano il cuore della zona giorno e la sede per il relax. 

Dave, design Milano Bedding
Freddie, design Simone Micheli
Goodman, design Alessandro Elli

Goodman, caratterizzato da linee sinuose e da una geometria curvilinea è il divano che entra in soggiorno dando la libertà a progettisti e proprietari di studiarne la composizione migliore.  Grazie i suoi vari elementi, da fissi a equipaggiati con il letto, oltre a pouf, braccioli e tavolini trapuntati. Milano Bedding presenta anche il divano letto Freddie, disegnato da Simone Micheli e definito da imbottiture generose – da affiancare a ulteriori cuscini studiati come poggiareni – che invitano ad accomodarsi offrendo il massimo comfort. Libertà compositiva anche in questo caso, dal momento che il divano letto Freddie può essere realizzato con numerosi rivestimenti e abbinato alla poltrona letto. Il living accogliente è anche quello dove trova spazio Dave, divano letto di Milano Bedding dalle linee contemporanee e con struttura sottile e resistente. Nelle serate autunnali, quando il programma – per fare un esempio – prevede di guardare tutti insieme un film sul divano, Dave potrà anche ospitare poggiatesta studiati specificamente per agevolare la corretta postura di seduta. Disponibile – con letto – da due o tre posti, con penisola, poltrona o anche nella versione lineare da quattro posti, Dave diventa protagonista del relax.
Si passa più tempo in casa, nei mesi freddi, e Milano Bedding ha dunque previsto una risposta adatta per la zona giorno di diversi stili, spaziando fra divani letto versatili nelle forme e nelle finiture, ma con un comune denominatore: il comfort.